Istruzioni per collocare la scultura in 3D nel tuo ambiente
NOTA IMPORTANTE
ATTUALMENTE QUESTA TECNOLOGIA E' SUPPORTATA SOLO DA DISPOSITIVI IOS, MOBILE PHONE E IPAD. SI RACCOMANDA DI UTILIZZARE IL BROWSER SAFARI PER APRIRE IL SITO.
- Assicurati che ci sia una buona illuminazione o quantomeno colloca la scultura in una zona con molta luce, provvederai successivamente a spostarla dove vuoi.
- Clicca il pulsante "View in AR", apparirà in trasparenza la scultura, punta il telefono verso una superficie piana e muovilo leggermente seguendo le istruzioni sullo schermo fino a che la scultura ti apparirà nitida e posizionata.
- Tocca e tieni un dito sulla scultura, senza rimuovere il dito dallo schermo spostati col telefono e riposiziona la scultura dove desideri.
- Togliendo il dito dallo schermo la scultura rimarrà in quella posizione come se fosse reale. Tocca la scultura con due dita, ruotando le dita puoi ruotare la scultura. Con lo stesso principio, con due dita, puoi variare l'altezza della scultura. Il sistema collocherà la scultura al 100% della dimensione, che è quella reale.
- Allontanati o avvicinati col telefono, giraci intorno da un lato o dall'altro, puoi scrutare la scultura nei minimi particolari oppure vederla da lontano ambientata. Lei è li "reale".